Credo

SIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO ESSERE

La struttura

A noi piace raccontarci così: un ambiente curato in ogni particolare, una squadra di insegnanti laureati in scienze motorie, fisioterapisti ed osteopati sempre aggiornata per ogni attività proposta.

Non seguiamo le mode, ma studiamo e approfondiamo le attività legate al benessere, alla salute, al recupero funzionale e ad ogni attività motoria, per essere realmente al servizio della persona.

Tanti spazi, tre palestre e una sala Pilates.

Al suo interno anche uno studio fisioterapico che supporta e completa la proposta del Centro.

le-pleiadi-asolo

team-big

Il team

Un Team che unisce varie figure professionali con competenze e capacità sia tecniche che umane differenti. Un comune obiettivo: il benessere del corpo e della mente.

ANDREA PIVA Socio fondatore, laureato in Fisioterapia e titolare di Fonte Medica, il centro di Fisioterapia che completa e supporta l’offerta de Le Pleiadi. Il suo pragmatismo e la propensione alla precisione lo hanno reso anche il responsabile amministrativo del Centro.

FRANCESCA VENDRAMINI Socio fondatore, diplomata ISEF, laureata in Scienze Motorie e specializzata in Chinesiologia Rieducativa, responsabile del settore ginnastica antalgica, postulare e rieducazione funzionale. Ha introdotto la Back School nel Centro, facendolo diventare un riferimento per tutto il territorio.

BARBARA ZEBELLIN Socio fondatore, diplomata ISEF, laureata in Scienze Motorie, certificata a più livelli per l’insegnamento del Pilates è creatrice del progetto Zeba, una ginnastica per la salute e il benessere della donna, che la porta spesso ad essere invitata come relatrice a molti convegni nazionali e internazionali.

IGEA CITTON Socio fondatore, coordinatrice, rappresenta il nuoto a 360°, istruttrice con certificazioni e brevetti nazionali FIN e ACQUAFITNESS, supportata da una personalità carismatica e solare che le permette da sempre di comunicare passione e competenza per le attività in acqua.